Villa in vendita in Valpolicella

Dettagli

Codice: #3289
Prezzo: 2,350,000 €
Tipologia: Residenziale vendita
Contratto: Vendita
Ubicazione: San Pietro in Cariano
Bagni: 5
Camere da letto: 5
Mq: 630m2
Valutazione:

In vendita nel cuore della Valpolicella un elegante rustico antico con uliveto.

La villa in vendita in Valpolicella si trova in ottima posizione strategica: a km.12 dal centro di Verona, a km.15 dal Lago di Garda, a km.12 dall’aeroporto di Villafranca.

Circondata dalle verdi colline della Valpolicella, coltivate a vigneti, da cui si ricava il famoso vino Amarone, la tenuta gode di un panorama straordinario, di una quiete rilassante, senza essere troppo isolata. A piedi si possono raggiungere i negozi di San Pietro, la posta, le scuole e la fermata dell’autobus, tutto è a portata di mano.

Una casa da vivere, in tutte le stagioni, sia come prima residenza, per famiglie numerose o con molti amici, sia per le vacanze nel verde, con la possibilità di raggiungere in poco tempo rinomati ristoranti, le illustri enoteche della Valpolicella, il centro di Verona ed il Lago di Garda.

Il terreno di mq 9.000 è in parte un meraviglioso giardino curato piantumato, con possibilità di piscina ed una parte coltivata ad uliveto.

Il casale del 1.600 è stato completamente e sapientemente ristrutturato, mantenendo il fascino dell’epoca, utilizzando le tecniche innovative di costruzione.

I locali sono ampi e luminosi, al piano terra l’accogliente taverna per ospitare allegre compagnie dotata di un grandioso camino per gustose grigliate, al primo piano l’elegante soggiorno con sala da pranzo, affacciata sul giardino con ampio porticato e zona barbecue.

La zona notte è suddivisa in due ali indipendenti ed è composta da cinque camere da letto con tre bagni.

Completa la proprietà un garage per quattro autovetture.


Rustico in vendita in Valpolicella

Altre caratteristiche

  • Classe Energetica

Mappa